News
E' ARRIVATO IL PROLUX, PIU' LUCE ALLA TUA CASA!!!

Oknoplast ha ideato la finestra in PVC Prolux, con profilo ultra ridotto per permettere alla tua finestra di ottenere una maggior superficie vetrata e rendere ancora più luminosa la tua casa!!! Prossimamente nel nostro showroom!

RATEIZZAZIONE SENZA INTERESSI!!!

Venite a trovarci, vi offriremo la migliore opportunità possibile per migliorare il vostro confort abitativo senza anticipare nemmeno un euro!!! Ciò tramite la possibilità di rateizzazione dell'intero importo senza interessi!!! Per saperne di più passate in showroom!

Ristrutturazioni 65% e bonus 50% anche con cambi di destinazione d’uso

Detrazione 50% per ristrutturazione
La detrazione fiscale del 50% per la ristrutturazione è riconosciuta anche se l’immobile, accatastato come ufficio, dopo i lavori viene trasformato in una o più abitazioni. All’ interno del provvedimento amministrativo che autorizza i lavori deve però essere indicato in modo chiaro che gli interventi comporteranno il cambio della destinazione d’uso.
Il Fisco ha spiegato anche che è detraibile la spesa per la ristrutturazione sostenuta dal familiare convivente che non risulta intestatario dei bonifici e della fattura a condizione che nella fattura sia annotata la percentuale di spesa sostenuta dal familiare convivente non intestatario.
Si ricorda che fino al 31 dicembre 2014 il bonus ristrutturazioni avrà l’aliquota al 50% con un tetto di spesa pari a 96 mila euro. 
Nel 2015 la detrazione fiscale calerà al 40%, ma il tetto di spesa continuerà ad essere 96 mila euro.
Nel 2016, il bonus tornerà all’aliquota ordinaria del 36% e il tetto di spesa scenderà a 48 mila euro.
Detrazione 65% per l’efficienza energetica
Hanno diritto alla detrazione del 65% per il miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici anche i portoni di ingresso.
Il Fisco e l’Agenzia delle Entrate hanno aggiunto però che deve trattarsi di serramenti che delimitano la parte riscaldata dell'edificio rispetto a quella esterna o ad altri locali non riscaldati e che vanno rispettati gli indici di trasmittanza termica richiesti per la sostituzione delle finestre, contenuti nelle tabelle 4.a e 4.b, al punto 4 dell’allegato C al D.lgs. 192/2005.
Si ricorda che fino al 31 dicembre 2014 la detrazione per gli interventi di efficientamento energetico degli edifici sarà pari al 65%.
Nel 2015 decrescerà al 50%
Nel 2016 tornerà al 36%
Nei condomini le spese sostenute fino al 30 giugno 2015 saranno detraibili al 65%, mentre quelle effettuate fino al 30 giugno 2016 usufruiranno del bonus al 50%.
Cedolare secca
L’Agenzia delle Entrate è intervenuta anche in merito alla cedolare secca.
Trattasi dell’ imposta  del 21% o 15%, ridotta al 10% per il quadriennio 2014-2017 dalPiano Casa, che si applica ai contratti di affitto e che sostituisce l’Irpef e le relative addizionali, l’imposta di registro e l’imposta di bollo.
Chi la scegliera', ha ribadito il Fisco, non potra' chiedere l’aggiornamento del canone di locazione e non dovraì rinnovare l’opzione ogni anno, in quanto è valida per tutta la durata del contratto.

Fino a fine 2014 le detrazioni fiscali sono al 65%!!!

La legge di stabilità ha prorogato per tutto il 2014 la detrazione fiscale del 65% per le ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche degli immobili.

Nel 2015 saranno al 50% e nel 2016 torneranno al 36%.

Approfittate delle detrazioni al 65%, avete tempo fino a fine anno!!!

 

Galli Srl è PREMIUM PARTNER OKNOPLAST!!!

Galli Srl è PREMIUM PARTNER OKNOPLAST per la professionalità dimostrata durante la felice collaborazione con la Oknoplast, azienda leader nel settore dei serramenti in PVC con la quale stiamo ottenendo grandi soddisfazioni, potendo proporre ai nostri clienti il prodotto adatto per ogni esigenza.

Oknoplast è partner certificato CASACLIMA!!!

Oknoplast è partner certificato CASACLIMA, il più importante ente per la certificazione energetica degli edifici! Scegliete solo finestre certificate!

OKNOPLAST SOSTIENE GLI AZZURRI!

Oknoplast sarà presente durante l'amichevole Spagna - Italia con uno spot in sovraimpressione di 10" mandato in onda entro i primi 7 minuti dall'inizio del match.
La partita sarà trasmessa mercoledì 5 marzo, alle ore 22:00 in diretta su RAI 1.

OKNOPLAST insieme al San Marino Baseball
OKNOPLAST insieme al San Marino Baseball

Oknoplast insieme al San marino Baseball, Campione d'Italia 2013!!!

OKNOPLAST diventa Partner CasaClima!!!
OKNOPLAST diventa Partner CasaClima!!!

Oknoplast è Partner CasaClima con i suoi prodotti Winergetic Premium e Winergetic Premium Passive!

Certificazione CasaClima per il serramento in legno Link78 di Cacco Serramenti
Certificazione CasaClima per il serramento in legno Link78 di Cacco Serramenti

Il serramento in legno classe A modello Link78 di Cacco Serramenti ha ottenuto la certificazione CasaClima!!!

Certificazione CasaClima per il Soft78 di Cacco serramenti
Certificazione CasaClima per il Soft78 di Cacco serramenti

Il serramento in legno classe A modello Soft78 di Cacco Serramenti ha ottenuto la certificazione CasaClima!!!

Oknoplast anche in Germania
Oknoplast anche in Germania

L'invasione OKNOPLAST è inarrestabile!

Detrazioni fiscali al 65% fino al 31/12/2014!!!
Detrazioni fiscali al 65% fino al 31/12/2014!!!

Approfittate del momento, le detrazioni fiscali al 65% sono state prorogate fino al 31/12/2014!!! Venite a trovarci per preventivi personalizzati in base alle vostre esigenze!

Nuova pellicola effetto legno bianco frassino fiammato!!!
Nuova pellicola effetto legno bianco frassino fiammato!!!
Aria di novità in casa Oknoplast!!! Ecco a voi la nuova pellicola bianca effetto legno fiammato frassino, elegantissima!
Novità "SPAZIALI" per Oknoplast!!!
Novità "SPAZIALI" per Oknoplast!!!
Venite a scoprirlo presso il nostro Showroom o direttamente allo stand Oknoplast al MADE EXPO di Milano Rho dal 02 al 05 ottobre 2013!!!
CONSIGLI SUL RISPARMIO ENERGETICO!
CONSIGLI SUL RISPARMIO ENERGETICO!
http://www.cosedicasa.com/ristrutturare/finestre/ Su questo sito troverete consigli utili per il risparmio energetico della vostra abitazione e suggerimenti su come scegliere il serramento migliore per le vostre esigenze!
Siamo Posatori Qualificati Soudal!!!
Siamo Posatori Qualificati Soudal!!!
In data 29 Settembre 2012 abbiamo partecipato al corso di Posa in opera qualificata organizzato da Soudal, relativo ad aspetti normativi e Direttiva Europea, rendimento termico, acustico e tenuta, analisi delle isoterme nel nodo serramento-parete, indagini termografiche e scelta dei sigillanti e posa dei serramenti. La posa in opera è fondamentale, non serve a nulla acquistare un serramento altamente performante se non si provvede ad effettuare una posa in opera "A REGOLA D'ARTE". Noi siamo specializzati in questo!!!
Siamo Posatori Certificati Internorm
Siamo Posatori Certificati Internorm
In data 18 aprile 2012 i nostri posatori hanno partecipato alla Partner Akademie tenutasi da Internorm Italia S.r.l. a Trento con titolo: "Corso montaggio e manutenzione finestre Internorm", ottenendo l'attestato di Posatori Certificati. Ricordate, i serramenti non possono essere installati da chiunque!!!
Siamo Posatori Certificati Internorm
Siamo Posatori Certificati Internorm
In data 18 aprile 2012 i nostri posatori hanno partecipato alla Partner Akademie tenutasi da Internorm Italia S.r.l. a Trento con titolo: "Corso montaggio e manutenzione finestre Internorm", ottenendo l'attestato di Posatori Certificati. Ricordate, i serramenti non possono essere installati da chiunque!!!
Siamo posatori Qualificati PosaClima!!!
Siamo posatori Qualificati PosaClima!!!
I nostri posatori interni all'azienda hanno ottenuto la qualifica di Posatori Certificati PosaClima, il che significa poter offrire un servizio di posa in opera del serramento altamente performante in termini di isolamento. Infatti non tutti sanno che l'efficienza energetica di una finestra non dipende solo dalla tenuta delle ante e dallo spessore del telaio ma anche da: - tipo di controtelaio utilizzato - materiali impiegati per la posa - metodologie di esecuzione dei nodi di collegamento Questi 3 punti sono spesso molto trascurati con il risultato che le finestre posate hanno spesso delle perdite notevoli che vanificano tutto il lavoro fatto sulle ante mobili. Per risolvere queste problematiche è nato il pacchetto di posa denominato "PosaKlima" che rappresenta uno dei sistemi più evoluti e completi per la posa delle finestre e rispetta tutte le indicazioni di CasaClima. Il nostro posatore Davide ha conseguito l'attestato di Posatore Qualificato PosaClima, che ci permette di poterVi offrire un servizio di installazione altamente professionale mediante l'utilizzo di materiali certificati. LA POSA IN OPERA RAPPRESENTA UN ELEMENTO FONDAMENTALE DA VALUTARE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO DEI VOSTRI SERRAMENTI, NON TRASCURATELA!
Annunci immobiliari: obbligatorio indicare la prestazione energetica
Annunci immobiliari: obbligatorio indicare la prestazione energetica
Importante passo in avanti dal 1° gennaio 2012 nell’informazione al grande pubblico del valore dell’efficienza energetica. Lo prevede il Dlgs 28/2011 all’articolo 13 che così recita: “Nel caso di offerta di trasferimento a titolo oneroso di edifici o di singole unità immobiliari, a decorrere dal 1° gennaio 2012 gli annunci commerciali di vendita riportano l'indice di prestazione energetica contenuto nell’attestato di certificazione energetica”. Quindi, a far data con il primo gennaio 2012, gli annunci di vendita o di affitto devono riportare l’indice di prestazione energetica espresso in kWh/m2 anno che esprime la quantità annua di energia consumata per soddisfare di un edificio o di una unità immobiliare. Indispensabile ricorrere quindi all'attestazione di certificazione energetica prima di porre in vendita un appartamento o un edificio. Ovviamente più basso l’indice, maggiore è il risparmio energetico conseguito. E' da notare che il testo del dlgs 28/2011 evita accuratamente di entrare nel merito delle classi energetiche preferendo il più concreto indice misuratore dei consumi energetici. PERTANTO NON PERDETE L'OPPORTUNITA' DI MIGLIORARE LA CLASSE ENERGETICA DELLA VOSTRA ABITAZIONE SOSTITUENDO I VECCHI INFISSI CON SERRAMENTI ESTERNI AD ALTO POTERE ISOLANTE, LA VOSTRA ABITAZIONE SI RIVALUTERA' ED I CONSUMI SI RIDURRANNO DRASTICAMENTE!!!